Futuro del Fanta

« Older   Newer »
  Share  
doctor darkness
CAT_IMG Posted on 31/3/2015, 21:59




Ciao a tutti,
non pensavo di arrivare a questo, ma son qui ad annunciarvi la mia decisione di dimettermi da Amministratore e da moderatore di questo Fanta.
Il tempo è sempre meno, la voglia cala per molti motivi e preferisco annunciarlo subito ora che ho avuto evoluzioni, lavorative e non, che vanno nella direzione di una disponibilità sempre minore.

Non posso neanche garantire di poter continuare a gestire i miei carissimi Earthquakes (e con un mercato estivo così succulento sarebbe un sacrificio non da poco). Anzi.

Parlatene/parliamone tra di noi e decidete/decidiamo SE e COME proseguire.
Se ci sarà una Commissione volenterosa, con tempo, voglia e comunicazione almeno pari a ora passerò la mano con più sollievo, nominando Amministratore chi si offrirà o chi verrà votato da noi tutti.

L'intera Commissione ha manifestato l'intenzione di lasciare, per mancanza di tempo.

Questo e come mantenere una base di squadre e di Owner attivi saranno decisioni delicate da affrontare, e ricordo che in Maggio già si inizia a programmare la nuova stagione, per conferme partecipazione, Lottery...
maio lascia da semplice owner.
In questa stagione ho contattato più di 40 persone, tra BasketCafè e siti vari (http://nbafantasyhoops.forumfree.it/, http://italysfantanbaforum.forumfree.it/, http://sportandofantasybasketball.forumfree.it/, http://nbagame.forumfree.it/). Occorre farlo ancora, per chi si prenderà la briga, e farlo su altri siti (Sportando, ad esempio, playitusa., sito,Forum e Fanta della Gazzetta...) forum e blog.
 
Top
0 replies since 31/3/2015, 21:59   70 views
  Share